Skip to main content

Piccoli Consumatori

Chiunque desideri autoprodurre la propria energia verde e partecipare alla transizione energetica, può entrare nella nostra comunità!

Cosa intendiamo per chiunque?

Intendiamo, chi abita in centro città, chi abita fuori città, chi ha una piccola attività (negozio, ufficio etc…) chi vorrebbe installare un impianto fotovoltaico ma non può, oppure chi vorrebbe entrare a far parte di una CER (Comunità Energetica Rinnovabile), ma non soddisfa i requisiti. 

Il progetto Green

Piccoli Consumatori

Il progetto Green – Piccoli Consumatori nasce dalla volontà di dare la possibilità a famiglie, negozi, artigiani e piccoli uffici di poter autoprodurre la propria energia pulita ovunque essi si trovino. Non è, così, più necessario disporre di uno spazio dedicato e vicino per costruire un impianto fotovoltaico.

Domande Utili

Trova risposte alle tue domande sull’offerta di luce nella nostra sezione ‘Domande Utili’. Scopri dettagli sui servizi offerti e come rendere la tua scelta più sostenibile.

Posso partecipare alla comunità se vivo in un condominio?

Ho già un impianto fotovoltaico sul tetto, posso partecipare alla comunità?

Posso consumare l’energia su diverse abitazioni?

Si, si può consumare l’energia su più abitazioni a patto che appartengano alla stessa zona elettrica e che ad ogni quota sia associato un POD, seguendo il modello previsto dalla Comunità Energetica Nazionale per il Piccolo Consumatore. 

Quali sono le zone elettriche del mercato italiano?

Risparmia sino all’80% in bolletta con Green

Grazie al Gruppo Green, oggi è possibile diventare protagonisti alla transizione energetica, risparmiare fino all’80% in bolletta e fare del bene al pianeta.

Richiedi informazioni

Compila il form

Ti contatteremo nel minor tempo possibile. Per instradare al meglio la richiesta ricordiamo che i campi con (*) sono da considerarsi obbligatori.


    Open chat
    Ciao 👋
    Possiamo aiutarti?